SoulGems

Reply
Possiamo arrivarci??
view post Posted on 6/11/2009, 19:00Quote

Group: Gildati S.U.N

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:34

Oh che bello, il mio primo post! ^^

Salve a tutti gilda!!! Oggi vi pongo un quesito parecchio importante che, grazie all'impegno di tutti, potrebbe portarci in tasca tanti tanti heim!! ^^
Ho letto che esiste una sorta di classifica delle gilde, che premia le più attive o popolose, donando alla gilda l'ammontare di un milione di heim!^^ Il premio sarà aggiudicato dalle prime 3 gilde di Sun Online, e penso il parametro principale faccia appunto riferimento al numero di up accumulati dalla gilda (unico parametro capace di valutarne l'importanza!). Quindi ai primi 3 posti verrebbe garantita notorietà (molti più ingressi in gilda) e un "fondo fiduciario".Sò cosa state pensando, che questo milione di heim sia un pò pochino se dovessimo decidere di dividerli(per 20 gildani verrebbero 50k a cranio), ed infatti la mia idea è un'altra.. ho appena provato un modo per far fruttare 50k heim in 400k, e proprio poco fa ne ho avuto la conferma (di questo però ne parliamo poi =P ).. la mia idea era di usare questo metodo per far fruttare 1 milione di heim in qualcosa di molto più grosso.. Probabilmente la mia è una visione troppo legata al fatto che sono al terzo anno di Scienze Matematiche e son ossessionato dai numeri eheheh, però volevo buttarvi lì la mia proposta. Tutto ciò che ognuno di noi dovrebbe fare e ripetere molte volte i primi dungeon per ottenere tanti tanti up stone, un lavoro che andrebbe fatto da ciascuno di noi separatamente o tutti in party (tanto se in party uno droppa qualcosa la droppano tutti =P).. In ogni caso il lavoro non sarebbe sprecato perchè dobbiamo raggiungere l'obiettivo di 100k up per upgradare la gilda ^^.. possono partire sputi, lamentele e richieste di allontamento dalla gilda eheheh ^^

Invece di guardare la mia firma parlate con me..!! XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:22Quote

Ste

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 09:22

CITAZIONE
far fruttare 50k heim in 400k,

la prima cosa che ho chiesto a dai è stato "ma legalmente??" lol si!
allora...sicuramente sarebbe ottimo e sicuramente prima otteniamo 100k di up meglio è...
però sinceramente la vedo dura arrivare al 3 posto perchè anche se stiamo raggiungendo una buona percentuale di utenti attivi ci sono gilde che ne hanno sicuramente più di noi, e che ci passano più tempo di noi...
cmq...per uppare la gilda servono anche soldi...non so dirvi quanti perchè in giro ho letto dai 2 milioni ai 10k....cmq nel caso il premio potrebbe essere usato anche per questo...certamente non è male farsi i dungeon iniziali, si killa veloce e si droppa up stone bene =)
cmq io non boccio l'idea, per me si può provare, si deve sempre essere ottimisti ma mi sembra difficile anche perchè dai non tutti sono disposti a fare per giorni interi dungeon da livellini e non expare etc etc....

ma quando sarà stilata questa classifica?????

CITAZIONE
Probabilmente la mia è una visione troppo legata al fatto che sono al terzo anno di Scienze Matematiche e son ossessionato dai numeri eheheh, però volevo buttarvi lì la mia proposta

non sei l'unico...io faccio matematica =)

"Archer saggia, acuta, gentile. Dietro il suo splendore nasconde frecce fatali." Thanks HarlockVII

LadySte ** Valkyrie off/agi lvl 7X** SoulGems ** SuN [submaster]
stegirl ** archer lvl 94 ** SoulGems ** Last Chaos [ora usato da KiLlEr91]
ladyste ** scout lvl 3 (>.<) ** SoulGems ** RoM [per andare a trovare gli amici di RoM :D]

image

"In ogni età, infatti, si suole stabilire tra gli uomini un certo accordo di sentimenti che dà lume e colore a quei lanternoni che sono i termini astratti: Verità, Virtù, Bellezza, Onore, e che so io...[...] Non sono poi rare nella storia certe fiere ventate che spengono d'un tratto tutti quei lanternoni. Che piacere! Nell'improvviso buio, allora è indescrivibile lo scompiglio delle singole lanternine: chi va di qua, chi di là, chi torna indietro, chi si raggira; nessuna più trova la via"
(Pirandello, "Il fu Mattia Pascal")

"Bisogna avere il caos dentro di sè, per generare una stella danzante" F.W.Nietzsche

"L'utopia è là all'orizzonte, mi avvicino di due passi, si allontana di due passi. Per quanto cammini mai la raggiungerò.
A cosa serve l'utopia? Serve a questo, a camminare."

"Il più terribile dei mali, la morte, non è nulla per noi perchè quando ci siamo noi non c'è la morte, quando c'è la morte noi non ci siamo" Episola a Meneaceo, 125

"Vi è una certa ostinazione in me che non tollera di lasciarsi intimidire dalla volontà altrui. Il mio coraggio insorge ad ogni tentativo di farmi paura" Orgoglio e pregiudizio- J. Austen

image
image

Thanks Gammas & Leo4Ever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:43Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:34

ahahah che bello una collega! XD
Ok per quanto riguarda la classifica mi sembra un pò dura lo ammetto^^.. però per quanto riguarda l'accrescere la gilda e la notorietà non transigo!! ^___^
Dai dai ragazzi facciamo più up stone che possiamo!!!! :D

Invece di guardare la mia firma parlate con me..!! XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
famigliasanna
view post Posted on 7/11/2009, 12:29Quote

Utente cancellato

ok sarebbe un'ottima idea facciamoloooooooooooooooooooooooo :P

view post Posted on 24/11/2009, 18:15Quote

If Bebbebbe then Lallalla Else Tranzollo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:39