| |
 Ste
Group: Moderatore GlobalePosts: 620 Status:  | |
| grande dai =) "Archer saggia, acuta, gentile. Dietro il suo splendore nasconde frecce fatali." Thanks HarlockVII LadySte ** Valkyrie lvl 6X** SoulGems ** SuN [submaster] stegirl ** archer lvl 94 ** SoulGems ** Last Chaos [ora usato da KiLlEr91] ladyste ** scout lvl 3 (>.<) ** SoulGems ** RoM [per andare a trovare gli amici di RoM :D]
"In ogni età, infatti, si suole stabilire tra gli uomini un certo accordo di sentimenti che dà lume e colore a quei lanternoni che sono i termini astratti: Verità, Virtù, Bellezza, Onore, e che so io...[...] Non sono poi rare nella storia certe fiere ventate che spengono d'un tratto tutti quei lanternoni. Che piacere! Nell'improvviso buio, allora è indescrivibile lo scompiglio delle singole lanternine: chi va di qua, chi di là, chi torna indietro, chi si raggira; nessuna più trova la via" (Pirandello, "Il fu Mattia Pascal")
"Bisogna avere il caos dentro di sè, per generare una stella danzante" F.W.Nietzsche
"L'utopia è là all'orizzonte, mi avvicino di due passi, si allontana di due passi. Per quanto cammini mai la raggiungerò. A cosa serve l'utopia? Serve a questo, a camminare."
"Il più terribile dei mali, la morte, non è nulla per noi perchè quando ci siamo noi non c'è la morte, quando c'è la morte noi non ci siamo" Episola a Meneaceo, 125
"Vi è una certa ostinazione in me che non tollera di lasciarsi intimidire dalla volontà altrui. Il mio coraggio insorge ad ogni tentativo di farmi paura" Orgoglio e pregiudizio- J. Austen
 Thanks Gammas & Leo4Ever |
| | |